+(39) 342 36 32 577 maniashoponline@libero.it

FAQ

No, al momento questo servizio non è disponibile.

Tutti i prodotti sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo. La Garanzia Legale di Conformità è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss.) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato. Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente al venditore del bene, anche se diverso dal produttore. In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso. La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.

Se non lo hai ancora fatto, clicca sulla voce “Accedi” posta sempre in alto a destra della pagina. Nella colonna “Utenti Registrati” clicca su “Dimenticata la password?”.
Seguendo le istruzioni che ti appariranno sullo schermo, attiverai la procedura di creazione di una nuova password.
Alla conclusione riceverai una e-mail all’indirizzo da te specificato, contenente una password provvisoria e un link.
Cliccando sul link e inserendo nell’apposito campo la password ricevuta, potrai impostare una nuova password a tuo piacere.

Accedi alla tua area personale e clicca su “Dati Personali”. In questa sezione visualizzerai i dati da te forniti all’atto della registrazione e potrai modificarli.

Dal sito maniashoponline.it clicca sul bottone “Registrati” in alto a destra. Oppure, se stai procedendo ad un ordine, e ti trovi nella pagina di autenticazione, clicca sul pulsante “Crea ora un profilo personale” nella colonna Utenti Non Registrati.
compila il form con i tuoi dati dopo aver letto l’informativa Privacy. Accetta il trattamento dei dati personali e clicca sul pulsante “Registrati ora”.
Riceverai una mail di riepilogo con i tuoi dati di accesso per il Login.

La registrazione su maniashoponline.it offre molte comodità:
– controllare gli ordini in corso e lo storico di quelli effettuati in precendenza
– attivare una procedura di reso e controllarne lo stato
– gestire il tuo account e gli indirizzi presso cui vuoi ricevere i tuoi acquisti
– ricevere tutti gli aggiornamenti su promozioni, novità, ultimi arrivi, iniziative tramite newsletter*

*Ti iscrivi alla newsletter solo lasciando il tuo consenso all’informativa marketing

Il corriere ti contatterà al numero di telefono da te fornito per concordare una nuova consegna o riceverai una mail di avviso con le relative istruzioni per lo svincolo del tuo pacco.

Sì. Accedi alla tua area privata e clicca su “I Miei Ordini”. Visualizzerai l’elenco dei tuoi ordini. Clicca sull’ordine che vuoi controllare.
– Se l’ordine è “in elaborazione” significa che stiamo preparando la spedizione. I tempi di preparazione della spedizione sono circa 1/2 giorni lavorativi.
– Se l’ordine è “spedito” potrai richiederci il codice di tracciatura ove previsto.

Il rimborso di un reso avverrà solo dopo che tutte le verifiche dell’ordine restituito siano state fatte e abbiano avuto esito positivo. Queste verifiche riguardano il periodo di richiesta reso, che deve essere fatto entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco e la conformità dell’ordine. A seguito di queste verifiche, riceverai una e-mail che ti confermerà l’accettazione della richiesta di reso. Il rimborso avverrà sul tuo conto se l’acquisto è stato fatto con PayPal o a mezzo bonifico bancario. Potrai visualizzare il rimborso sul tuo conto o sulla tua carta circa 4-5 giorni lavorativi dopo la mail di conferma reso. Le tempistiche dipendono dalla tua banca.

Effettuando il reso con spedizione tracciabile a tuo carico al nostro indirizzo.

Certo, il singolo prodotto o i prodotti non di tuo gradimento possono essere restituiti avvalendosi del diritto di recesso entro 7 giorni.

In caso di cambio merce, potrai sostituire i prodotti resi con merce di importo uguale o superiore, saldando l’eventuale differenza.

E’ possibile effettuare il reso dei prodotti acquistati online, seguendo la procedura descritta successive alla sezione Resi e Cambi del sito.

Riceverai la fattura via e-mail o al ricevimento del vostro ordine.

Certamente! I pagamenti effettuati con paypal o bonifico sul nostro sito sono criptati e sicuri. Il tuo browser ti segnalerà questa protezione tramite l’icona del lucchetto chiuso presente nella barra di stato.

No, ma potrai restituire il tuo acquisto attivando una procedura di reso ed ottenendo così il rimborso del pagamento effettuato per l’acquisto, senza alcun costo aggiuntivo.

Sì, basta inserire nell’indirizzo di fatturazione i dati corretti riferiti alla tua azienda. Ricorda di specificare che l’acquisto è per conto di un’azienda e che desideri la fattura.

Sì, tutti i prezzi mostrati sono già comprensivi di IVA, esattamente come nei nostri negozi.

L’addebito sul tuo conto seguirà i tempi stabiliti dal tuo gestore.

Su Maniashoponline.it puoi pagare con diversi metodi di pagamento. Puoi scegliere quello che ti è più comodo, tra:
– Contrassegno
– Bonifico bancario
– PayPal

Sì, per effettuare acquisti su maniashoponline.it è necessario essersi registrati. Tale operazione può avvenire anche durante il processo di acquisto.

Ti sarà mostrato un messaggio in cui ti comunicheremo che il tuo ordine è stato inoltrato con successo. Nelle ore successive, riceverai un’e-mail in cui ti verrà confermata la presa in carico del tuo ordine. Potrai inoltre accedere alla tua area personale e controllare lo stato di tutti i tuoi ordini.

Accedendo all’area “carrello” dal pulsante posto in alto a destra della pagina, potrai visualizzare l’elenco dei prodotti che hai scelto con la possibilità di visualizzare il dettaglio del colore, della taglia/dimensione e del prezzo cliccando sui singoli capi. Se hai acquistato 2 prodotti uguali, li troverai aggregati nella tua lista. In qualsiasi momento puoi modificare la tua lista eliminando o aggiungendo prodotti. Ogni prodotto presente nel carrello può essere modificato. Cliccando sul singolo capo, verrai rimandato alla scheda prodotto dove potrai modificare taglia/dimensione, colore e quantità che desideri acquistare. Per alcuni prodotti è prevista una quantità minima di acquisto. Una volta sicuro della tua scelta, ti verrà chiesto di autenticarti. Nel caso tu non abbia un profilo personale ti verrà data la possibilità di registrarti, senza perdere la selezione di prodotti che hai inserito nel tuo carrello. Avere un profilo personale ti permetterà di memorizzare molti dati. Ad esempio, potrai creare una rubrica di indirizzi per la spedizione e la fatturazione..  Ricordati di inserire il codice sconto se lo possiedi! Il costo totale dell’acquisto sarà ricalcolato. Nel caso tu abbia diritto a sconti o promozioni, il totale del tuo ordine sarà aggiornato automaticamente e ti verrà data indicazione del beneficio ottenuto. Infine, ti mostreremo il riepilogo del tuo ordine con il prezzo totale così potrai procedere con il pagamento con il metodo che preferisci. La pagina ti mostrerà un messaggio che ti indicherà se l’acquisto si è concluso con successo e riceverai una e-mail di conferma dell’ordine.

Dalla scheda prodotto, alla quale accedi cliccando sul singolo articolo, scegli la taglia/dimensione e il colore che desideri e clicca sul bottone “Aggiungi al Carrello”.

Nella scheda prodotto, alla quale accedi cliccando sui singoli articoli, puoi vedere le foto del prodotto scelto e fare lo zoom per guardarlo nel dettaglio. Puoi scegliere fra i colori proposti, selezionare la taglia/dimensione d’interesse e selezionare la quantità desiderata. La scheda ti mostra subito se il prodotto è disponibile o non disponibile, condividerlo via email o Facebook o procedere direttamente all’acquisto inserendolo nel carrello. Ricorda di scegliere il colore e la taglia/dimensione e di cliccare su “Aggiungi al Carrello”. In ogni pagina, in alto a destra, alla voce “carrello” visualizzerai quali e quanti prodotti hai inserito.

Puoi cercare il prodotto che ti serve all’interno del nostro catalogo o scrivendo un testo libero dentro il box di ricerca presente in alto a destra in Home Page. I prodotti sono suddivisi per categorie (casa, sport, profumi…) Potrai affinare la tua ricerca utilizzando i filtri presenti sulla parte sinistra della pagina. In ogni momento puoi eliminare il filtro scelto e tornare all’elenco esteso dei risultati. I prodotti cercati ti saranno mostrati con il dettaglio del prezzo e dei colori disponibili.